TNA

Altro grandissimo Top Name ex WWE torna in TNA? *SPOILER*

-  Letture: 1741
by Roberto Trenta

Dopo le vicissitudini col campione mondiale ed il nuovo arrivato, nuovi rumors gettano ombre sul main event della TNA

Dopo avervi riportato la notizia del clamoroso approdo di Alberto Del Rio in quel della TNA, con tanto di vittoria del TNA World Championship ai danni del campione Bobby Lashley, seppur in modo controverso e che porta all'apertura di diversi scenari per quanto riguarda le prossime faide nel main event, sono emerse nelle scorse ore alcune indiscrezioni sul fatto che Del Rio non dovesse essere nemmeno messo sotto contratto con la compagnia detenuta al momento dalla Anthem.

Durante le ore scorse infatti, una notizia ha lasciato interdetti diversi fan della compagnia dell'ex Dixie Carter. A dover accettare la sfida di Lashley e vincere così il TNA World Championship non doveva essere l'ex WWE Del Rio, ma il rientrante Bully Ray, conosciuto sui ring WWE come Bubba Ray Dudley.
La federazione aveva infatti già fatto una grandissima offerta economica per riavere il suo ex pupillo, offerta che sarebbe stata accettata da Ray, il quale non avrebbe però trovato in tempo l'accordo su alcuni dettagli, facendo coì naufragare l'intesa tra le due parti e dirottando la TNA verso Del Rio. L'accordo per portare Del Rio in TNA infatti è stato siglato in tempo record solamente il giorno prima dei tapings.

Per via di tali fatti appare scontato il fatto che Del Rio sia stato pagato profumatamente, anche considerando il fatto che Del Rio sia uno dei Top name nel circuito indipendente americano e messicano.
A quanto pare però prima di Bully Ray e Del Rio, il neo campione designato doveva essere Drew Galloway, il quale però non ha rinnovato con la compagnia.

Non si sa al momento se Bully Ray e Galloway torneranno mai in TNA. Per il momento pare che la compagnia punterà forte su Del Rio, quantomeno per ripagarsi degli sforzi economici svolti per portarlo alla propria corte.

.

Powered by: World(129)