Durante le ultime registrazioni di Impact avvenute nella notte ad Orlando, l'ex 4 volte Campione mondiale WWE Alberto Del Rio ha fatto il suo approdo ufficiale in TNA. Dopo solo qualche ora dall'inizio delle registrazioni inoltre, Del Rio ha anche vinto il TNA World Championship ai danni dell'ormai ex Campione Bobby Lashley.
Ovviamente i dettagli non sono ancora stati diramati, ma a quanto pare Del Rio è riuscito a vincere il titolo dopo aver colpito il suo avversario con la cintura, mentre l'arbitro era a terra.
In realtà a fine match è entrato sul ring anche Bruce Prichard, il quale ha gettato alcune ombre in merito al finale poco chiaro del match mentre parlava con altri officer di backstage, il che potrebbe portare ad un'azione disciplinare nei confronti di Del Rio (sempre in termini di kayfabe ovviamente) e la cintura potrebbe essere strappata dalle mani di Del Rio, il quale ha comunque chiuso la puntata convinto di essere il nuovo campione mondiale.
Potete vedere alcune foto scattate dai fan a fine puntata qui di seguito:
Scoop #56: Bruce Prichard and other Impact officials out to try and figure this out pic.twitter.com/RW4Pq7QIzF — Jacob Cohen (@MrJacobCohen) 3 marzo 2017
Scoop #57: Alberto is leaving with the belt pic.twitter.com/Edl7gkWP78 — Jacob Cohen (@MrJacobCohen) 3 marzo 2017