Drew Galloway, fulmine a ciel sereno: "Addio Impact Wrestling"

Lo scozzese ha deciso di lasciare la TNA e lo ha annunciato su Facebook.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Drew Galloway, fulmine a ciel sereno: "Addio Impact Wrestling"

Drew Galloway e la TNA si separano. L'annuncio è stato dato dallo stesso atleta scozzese, noto anche per la sua poco fortunata avventura in WWE, dove arrivò come il 'Chosen One' (il prescelto), ottenendo però solo un titolo di campione intercontinentale e uno di campione di coppia, prima di un tristemente noto bury fino alla tragica esperienza nella 3MB.

"Grazie Impact Wrestling per questi ultimi due anni e per tutto quello che abbiamo realizzato insieme.

Mi mancherete tutti, ci vedremo in fondo a questo lungo cammino", ha scritto su Facebook Galloway.



L'atleta europeo aveva un contratto decisamente vantaggioso con Impact, oltre che esclusivo. Da quanto si mormora negli Stati Uniti, però, l'addio nasce da una precisa richiesta dello stesso Galloway, desideroso di mettersi alla prova nelle federazioni indipendenti senza essere legato a precisi vincoli contrattuali.

A differenza di altri atleti in uscita dalla TNA (ad esempio gli Hardy Boyz, di cui vi stiamo dando ampio conto in queste ore), non sembra affatto esserci la WWE alle spalle della sua decisione.

Da sottolineare il fatto che Galloway era stato pubblicizzato per i prossimi eventi di Impact Wrestling, apparendo su tutti i poster. Dettaglio che sembra confermare quanto inatteso fosse il suo addio.

SHARE