Jeremy Borash: "Matt Hardy sta creando uno dei match piu' incredibili della storia!"
by ROBERTO TRENTA
Durante una delle ultime puntata del podcast dell'ex wrestler simbolo della ECW Taz, l'intervistatore e presentatore della TNA, Jeremy Borash, ha voluto parlare anche dell'Apocalypto match in programma nel prossimo episodio di Impact Wrestling interamente registrato nella tenuta dei fratelli Hardyz, che andrà in onda nelle prossime settimane.
In occasione di tale evento, "Broken" Matt avrebbe invitato decine di tag team, famosi in tutto il mondo, come ad esempio il Day of the New (il New Day della WWE ndr.), i Bucks of Youth (gli Young Bucks della ROH ndr.) e diversi altri team ancora, i quali sono però legati ad altre federazioni, le quali saranno probabilmente parecchio restie a lasciar andare a combattere i proprio atleti, anche solo one night only, in un'altra federazione.
Inoltre tanti altri team (sempre a detta di JB), si sarebbero autoinvitati all'evento, solo per la grandezza e l'epicità dell'evento stesso. Borash ha inoltre aggiunto, sempre in merito alla "Dome of Deletion", che ci saranno dei nuovi dettagli rispetto agli ultimi match avvenuti nella tenuta Hardy, come ad esempio lo spazio per il pubblico, un nuovo ring e delle nuove luci.