Give Me Sport ha intervistato il TNA World Heavyweight Champion Bobby Lashley, il quale stava pubblicizzando il tour in UK della TNA. Qui sotto un riassunto: Come può la TNA intaccare il dominio WWE: "Penso che ora stiamo lavorando nella direzione giusta e non voglio dire che loro siano in declino, ma penso che siano in una situazione di stallo.
Ottengono reazioni miste ed in questo momento noi stiamo crescendo. Penso che in futuro si arriverà ad un punto nel quale si creerà un po' più di competizione tra le due compagnie." Differenze tra TNA e WWE: "Sai, qui mi piace il fatto che ci sia molta coesione e spirito di squadra, nessun colpo basso o gerarchie di spogliatoio che di solito possono esserci, specialmente nel business del wrestling.
Comprendo che il fatto che tutti i lottatori passino da loro a noi possa sembrare come se gli stessimo rubando lo show. Tutti siamo dalla stessa parte a riguardo. Le persone apprezzeranno il nostro lavoro e sul lungo raggio potrebberò cambiare gli equilibri." Come se la passerà CM Punk in TNA: "Credo che se la caverà bene, ha avuto tanto tempo per allenarsi.
Una volta che avrà fatto la preparazione necessaria, credo che andrà la fuori e mostrerà al pubblico che è pronto e credo che si guadagnerà il rispetto che si merita. Sono certo che molti lo guarderanno, so che io lo farò.
Lashley ha anche parlato del suo primo stint in TNA, quale giovane talento vorrebbe affrontare nel giro del main event, se è mai stato preso in giro nello spogliatoio, se c'è la possibilità che il wrestling torni alla popolarità degli anni '90 e molto altro.
Potete leggere tutta l'intervista qui: http://www.givemesport.com/541961-exclusive-interview-with-exwwe-star-and-tna-world-champion-bobby-lashley Fonte:www.wrestlinginc.com/
• Daniel Cormier boccia CM Punk: "Un solo uomo può battere Roman Reigns"• Eric Bischoff: "Un match tra CM Punk e Steve Austin? Forse, però…"• AEW, Bryan Danielson racconta la sua verità sul comitato che ha licenziato CM Punk• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Roman Reigns vs CM Punk? Sì, ma non subito: i possibili piani• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro