WWE: sfida social tra Kofi Kingston e il rivale di SummerSlam *SPOILER*


by   |  LETTURE 842
WWE: sfida social tra Kofi Kingston e il rivale di SummerSlam *SPOILER*

A SmackDown abbiamo conosciuto il nome del prossimo sfidante di Kofi Kingston per il titolo di WWE Champion: a differenza di quanto avviene solitamente non è stato lo sfidante a proporsi, ma il campione a chiedere espressamente di poterlo affrontare, con resa dei conti fissata per SummerSlam.

Si tratta, come abbiamo visto, di Randy Orton che è stato scelto da Kofi a causa di ruggini vecchie di dieci anni che secondo il membro del New Day avrebbero rallentato la sua esplosione. Una teoria confermata dal campione in carica, che lo ha ribadito in un'intervista concessa alla WWE nel backstage di SmackDown:


E non è tutto, perché Kofi ha calcato ulteriormente la mano anche sul suo profilo personale di Twitter, con parole piuttosto importanti.

"Dopo un decennio la verità è finalmente venuta fuori. Sto aspettando questo match da molto tempo e a SummerSlam finalmente il cerchio si chiuderà. Io sono pronto", ha infatti scritto il lottatore di origini ghanesi:


Ma anche Randy Orton ha deciso di non tacere, anzi di provocare a modo suo il nuovo rivale: "Una festa a base di pancake, celebrata con sciroppo d'acero.

Sembra abbastanza stupido che tutto il duro lavoro di questi undici anni svanirà in tre secondi", ha scritto The Viper, aggiungendo il chiarissimo hashtag #RKO:


Come andrà a finire? L'unica impressione certa è che questa faida sia già partita a mille all'ora...