Incorreggibile Drake Maverick: da ore cerca il 24/7 Title (e non la moglie)

Come andrà a finire la vicenda del WWE 24/7 Championship? Difficile rispondere, ma dopo la caoticissima puntata della Raw Reunion (con ben nove nuovi regni, alcuni dei quali hanno fatto registrare dei record incredibili) è evidente come ancora una volta ci sia un sostanziale vincitore e un sostanziale perdente.
Il vincente è ovviamente R-Truth, che è riuscito a chiudere la serata come l'aveva aperta, da campione. E il perdente è il solito Drake Maverick, addirittura campione per ben due volte nell'arco delle tre ore di Raw, ma che ancora una volta è stato gabbato dal suo rivale per eccellenza.
Non solo: nelle fasi conclusive di Raw R-Truth gli ha sfilato la cintura dalla vita proprio mentre Maverick stava per fuggire in limousine insieme alla moglie Renee Michelle, ma la baraonda che si è creata (complice anche Carmella) ha fatto sì che la lussuosa vettura sia ripartita con il neo-campione R-Truth e anche la donna, rimasta a bordo con il marito scaraventato fuori.
Ebbene, la cosa non si è esaurita al termine di Raw: Drake Maverick ha infatti trascorso le ore successive a cercare per tutta Tampa la limousine incriminata, facendo anche chiaramente capire di essere alla ricerca del suo 24/7 Championship...
e che inoltre (ma solo inoltre) sull'automobile c'era anche una donna, sua moglie. Il primo tweet è arrivato a puntata di Raw appena finita:
If anybody has seen a limousine speeding out of Tampa FL -
THERE HAS BEEN A KIDNAPPING!@RonKillings has my baby!
...He also has my wife.#WWE @WWE #RAWReunion #Maverick247 — Maverick 24:7 (@WWEMaverick) July 23, 2019
Ma la cosa è andata avanti ancora molto a lungo, tanto che diverse ore è comparso un nuovo messaggio, in cui evidentemente la splendida Renee (che difficilmente sarà contenta per l'accaduto) è evidentemente posta in secondo piano rispetto alla cintura:
PLEASE RT
My baby has been kidnapped & I am concerned for her safety.
Any info at all CONTACT ME.#WWE @WWE #SDLive #Maverick247 pic.twitter.com/vLBGYDz7CQ — Maverick 24:7 (@WWEMaverick) July 23, 2019
Per quanto tempo andrà ancora avanti questa storia? Solo il tempo può dare una risposta, ma quello del buon Drake (almeno con la sua dolce metà) sembra sempre più vicino a scadere...