Incorreggibile Drake Maverick: da ore cerca il 24/7 Title (e non la moglie)


by   |  LETTURE 778
Incorreggibile Drake Maverick: da ore cerca il 24/7 Title (e non la moglie)

Come andrà a finire la vicenda del WWE 24/7 Championship? Difficile rispondere, ma dopo la caoticissima puntata della Raw Reunion (con ben nove nuovi regni, alcuni dei quali hanno fatto registrare dei record incredibili) è evidente come ancora una volta ci sia un sostanziale vincitore e un sostanziale perdente.

Il vincente è ovviamente R-Truth, che è riuscito a chiudere la serata come l'aveva aperta, da campione. E il perdente è il solito Drake Maverick, addirittura campione per ben due volte nell'arco delle tre ore di Raw, ma che ancora una volta è stato gabbato dal suo rivale per eccellenza.

Non solo: nelle fasi conclusive di Raw R-Truth gli ha sfilato la cintura dalla vita proprio mentre Maverick stava per fuggire in limousine insieme alla moglie Renee Michelle, ma la baraonda che si è creata (complice anche Carmella) ha fatto sì che la lussuosa vettura sia ripartita con il neo-campione R-Truth e anche la donna, rimasta a bordo con il marito scaraventato fuori.

Ebbene, la cosa non si è esaurita al termine di Raw: Drake Maverick ha infatti trascorso le ore successive a cercare per tutta Tampa la limousine incriminata, facendo anche chiaramente capire di essere alla ricerca del suo 24/7 Championship...

e che inoltre (ma solo inoltre) sull'automobile c'era anche una donna, sua moglie. Il primo tweet è arrivato a puntata di Raw appena finita:


Ma la cosa è andata avanti ancora molto a lungo, tanto che diverse ore è comparso un nuovo messaggio, in cui evidentemente la splendida Renee (che difficilmente sarà contenta per l'accaduto) è evidentemente posta in secondo piano rispetto alla cintura:

Per quanto tempo andrà ancora avanti questa storia? Solo il tempo può dare una risposta, ma quello del buon Drake (almeno con la sua dolce metà) sembra sempre più vicino a scadere...