Hulk Hogan, pazza idea verso Raw: "E se prendessi il controllo della WWE?"


by   |  LETTURE 1599
Hulk Hogan, pazza idea verso Raw: "E se prendessi il controllo della WWE?"

La presenza di Hulk Hogan questa notte a Raw Reunion potrebbe presentare dei veri e propri fuochi d'artificio. Come ampiamente annunciato, la puntata dello show rosso che sarà trasmessa da Tampa vedrà il ritorno sul ring di leggende del passato recente e meno recente, tra cui anche il Real American che da reietto è tornato ad essere una figura ben accetta dalla WWE solo un anno fa, dopo anni di oblio dovuti a un noto scandalo che lo aveva visto come protagonista.

Ebbene, l'Hulkster ha dimostrato su Twitter tutto il suo entusiasmo per questa nuova presenza a Raw, andando però anche un po' oltre: di fatto ha suggerito che questa possa essere addirittura l'occasione per prendersi il controllo della WWE!

Sarà interessante capire se nel corso di lunedì notte sarà dato un seguito alle sue parole, ossia se davvero la WWE ha deciso di creare una storyline in cui la sua leggenda più famosa di ogni tempo tenta la scalata al potere.

Esiste infatti anche la possibilità che si tratti di una semplice "sparata" di Hogan, che semplicemente abbia fatto di testa sua tenendo comunque fede alla spacconeria del suo eterno personaggio. Ecco in ogni caso le sue parole, come pubblicate su Twitter: "Per qualche ragione, la scorsa notte ho visto tutto questo mentre stavo pensando alla Raw Reunion, fratello, la combinazione di colori rosso/giallo/nero ha fatto balenare nella mia mente un pensiero pazzesco: e se le Reunion Superstars si coalizzassero e dicessero 'adesso basta, ma basta per davvero'? E se poi assumessero il controllo dell'intera WWE e la governassero per sempre?":


Come detto, sono solo parole, e potrebbe essere solo farina del sacco di Hulk Hogan. Chissà però che quel mattacchione di Terry Bollea, magari d'accordo con il suo vecchio amico Vince McMahon, con il sempre astuto Paul Heyman e magari con quell'Eric Bischoff che qualcosina con la nWo c'entrava... Chissà che non stiano pensando a qualcosa di grosso...