Mandy Rose compie gli anni: i curiosi (e un po' inquietanti) auguri di Otis


by   |  LETTURE 1235
Mandy Rose compie gli anni: i curiosi (e un po' inquietanti) auguri di Otis

Mandy Rose è diventata una delle lottatrici più belle e conturbanti che sia attualmente sotto contratto con la WWE: oltre alle evidenti qualità fisiche, infatti, la compagnia ha puntato forte sulla carica sensuale della ex Absolution, collocandola in alcuni segmenti piccanti (indimenticabile la faida con Naomi, in cui cercò di sedurre Jimmy Uso).

Tanto che ormai ha probabilmente scalzato Lana dal ruolo di principale "rubacuori" della compagnia. Nel frattempo la biondissima lottatrice di SmackDown ha compiuto gli anni (il suo compleanno cade il 18 luglio) e tra i vari messaggi di auguri che ha ricevuto ce n'è uno che oscilla pericolosamente su quel filo che divide il "curioso" dal più apertamente "inquietante"

Si tratta di un post di Otis, che nella vita reale è grande amico di Mandy ma che su Instagram si è spinto forse un pelino oltre l'affettuoso. "Buon compleanno alla più bella donna vivente - ha scritto il membro degli Heavy Machinery -, la mia fragolina Mandy Rose (lo sappiamo che in inglese ha scritto "pesca", ma la traduzione letterale in italiano in questo caso non avrebbe avuto senso, ndr).

Il primo giorno in cui ti ho vista le preoccupazioni sono volate via, mentre le emozioni si sono elevate come un motore... Perché piccola, non ci sono montagne abbastanza alte, valli abbastanza profonde, fiumi abbastanza larghi da trattenermi dal VENIRE da te, bimba.

Sinceramente tuo, Otis":


Ora, se un messaggio del genere fosse scritto da una persona qualsiasi a una ragazza qualsiasi, probabilmente ci sarebbero tutti gli estremi per una denuncia.

Ma questa è la WWE, Mandy è un personaggio e altrettanto è Otis. Resta solo da capire se il corpulento compagno di coppia di Tucker abbia scritto tutto questo solo per rispettare un copione e la keyfabe (e magari possa esserci una storyline in cui Mandy dovrà respingere le sue avance) o se ci abbia messo solo del suo.

Perché nel caso in cui la verità fosse la seconda ipotesi, forse ci sarebbe qualcosa di cui preoccuparsi...