WWE: Kevin Owens vs Shane McMahon, i piani per SummerSlam


by   |  LETTURE 1784
WWE: Kevin Owens vs Shane McMahon, i piani per SummerSlam

Prosegue senza sosta la storyline che vede coinvolti Kevin Owens e Shane McMahon. Il canadese, che si sta sempre più comportando come un babyface che non vuole sottostare all'autorità, in questa vera e propria faida ha come obiettivo quello di non vedere più on screen il figlio di Vince McMahon.

I piani per loro da parte della WWE prevedono uno scontro finale a SummerSlam, l'evento più importante dell'estate per la compagnia di Stamford. Brad Shepard quest'oggi ha pubblicato un Tweet in cui ha parlato della possibilità da parte della federazione di Stamford di trasformare il loro match in questo PPV in uno Steel Cage Match, come già accaduto in passato ad Hell In A Cell.

Nell'ultimo loro scontro nella gabbia, però, i ruoli erano invertiti, con il partner di Sami Zayn che apparteneva alla schiera degli heel mentre Shane O' Mac tra quella dei Face. Ecco il post pubblicato su Twitter:

Insomma, la WWE starebbe pensando ad un loro match nella gabbia, con la storyline che è destinata ad essere quella trainante nella zona dell'upper-card di SmackDown Live da qui fino alla fine dell'estate.