Drake Maverick: strana promessa alla moglie, "botti" a WWE Raw?

Continua l'epopea di Drake Maverick e la moglie Renee Michelle: i due sono ormai tornati da quella luna di miele che la neo sposina aveva tanto desiderato e che è invece sembrata odiare con tutta se stessa e nel frattempo Drake, divenuto il più longevo 24/7 Champion della storia, ha promesso e non mantenuto di prendere parte a Extreme Rules.
Tutte queste notizie sono arrivate tramite Twitter e sempre via social il General Manager di 205 Live ha fatto una promessa molto particolare alla moglie, che però sembra non manterrà tra le mura private. "Aggiornamento: mi accingo a consumare il mio matrimonio...
QUESTA NOTTE!", ha infatti scritto Maverick, ma aggiungendo anche gli hashtag #WWE e #RAW:
UPDATE: I am going to consummate my marriage.... TONIGHT! #WWE @WWE #RAW #Maverick247 — Maverick 24:7 (@WWEMaverick) July 15, 2019
Questi indizi lasciano supporre che in qualche modo ci possa essere qualche segmento piccante o quantomeno allusivo tra i due, che certamente vedranno i loro "piani amorosi" rovinati da qualcosa che riguarda il 24/7 Championship (che riguardi R-Truth o meno).
L'indizio di un matrimonio (o quantomeno un rapporto) "consumato" a Raw, in ogni caso, non può che riavvolgere il nastro dei ricordi e riportarlo al 9 gennaio 2006, quando furono il neo WWE Champion Edge e l'allora fidanzata Lita a provare a condividere un letto addirittura al centro del ring, venendo però interrotti prima da Ric Flair e poi da John Cena.
Sia la Rated-R Superstar che la sua compagna (che lo era anche nella vita reale) dichiararono in diverse successive interviste di aver ritenuto quel momento uno dei più imbarazzanti della loro intera carriera: Lita addirittura arrivò a chiedere ai suoi genitori di non guardare Raw quella notte.