Braun Strowman, pazzesca foto con ex presidente Bush: "Ma che vita faccio?"


by   |  LETTURE 2274
Braun Strowman, pazzesca foto con ex presidente Bush: "Ma che vita faccio?"

Cosa ci fanno insieme George W Bush in maglietta sportiva e pantaloncini corti e un Braun Strowman vestito da fitness, con tanto di alone di sudore all'altezza degli addominali? Non lo so e non lo voglio neanche sapere, risponderebbe qualcuno.

Sta di fatto che i due hanno posato insieme in una fotografia che proprio il Monster Among Men ha voluto pubblicare sul suo account Instagram. Strowman, che su Instagram è semplicemente Adam Scherr (il suo vero nome, oltre che l'identità che ha sempre detto di voler mantenere su questo specifico social), ha quindi voluto mostrare al mondo la sua fotografia con l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America (il 43esimo della storia degli Usa) non nascondendo la propria emozione, ma provando a stemperarla nel messaggio scelto a corredo dell'immagine.

"Solo un paio di eroi americani a spasso insieme, non è una faccenda grossa", ha infatti scritto, aggiungendo una serie di hashtag molto significativi tra cui "Ma che vita che vivo", "Ma che uomo", oltre ai più prevedibili "America", "Patriota" e "Usa":