Drake Maverick "cita" CM Punk: ecco dove ha nascosto il 24/7 Championship


by   |  LETTURE 2294
Drake Maverick "cita" CM Punk: ecco dove ha nascosto il 24/7 Championship

Continuano le "straordinarie" peripezie di Drake Maverick da 24/7 Champion. Il General Manager di 205 Live (e degli AoP) per settimane e settimane è rimasto vittima di una vera e propria ossessione: quella di strappare a R-Truth l'ambita cintura che l'ex campione degli Stati Uniti gli aveva a sua volta sfilato letteralmente dalla vita in occasione del suo matrimonio.

Da allora le vicende del titolo si sono incrociate con quelle sentimentali di Maverick e della moglie Renee Michelle, convinta di essere "meno amata" dal marito rispetto al suo prezioso 24/7 Championship. I due nel frattempo si sono resi protagonisti di una serie di gustosissimi siparietti su Twitter, dove Drake ha documentato la luna di miele trascorsa con la moglie a Orlando (che però è la città in cui i due vivono anche nel resto dell'anno).

Nel frattempo però è arrivata anche una citazione d'autore: Maverick ha infatti voluto mostrare al mondo il luogo in cui ha deciso di nascondere il suo titolo, il frigorifero. Una trovata non certo nuova, dato che in passato lo hanno fatto almeno 2-3 altri atleti.

Il più recente dei quali è stato CM Punk, che nel luglio 2011 optò per lo stesso nascondiglio dopo aver vinto il titolo di WWE Champion in un controverso match contro John Cena a Money in the Bank:


L'immagine nel frattempo non si può più vedere, ma per chi non ce l'avesse presente è questa:

Come sarà vissuto dalla WWE questo "omaggio"? Difficile rispondere, anche se molti fan hanno mostrato di aver riconosciuto e ricordato l'evento, tempestando Maverick di commenti riguardanti CM Punk.