Bray Wyatt, aggiornamenti sulla sua nuova gimmick


by   |  LETTURE 1732
Bray Wyatt, aggiornamenti sulla sua nuova gimmick

Durante l'ultima puntata di Raw, come già accaduto settimana scorsa, non c'è stata traccia né di Bray Wyatt né tanto meno della sua FireFly Funhouse. Secondo quanto riportato da Brad Shepard, l'ex Eater Of Worlds era presente comunque all'interno del backstage, ma ciò nonostante non è apparso on screen.
Al momento non sappiamo per quale motivo la WWE abbia deciso di rinviare il suo "debutto" con questa sua nuova gimmick, non sappiamo nemmeno se effettivamente il suo ritorno era previsto proprio per questa settimana.

Lo stesso Shepard, però, su Twitter, proprio riguardo alla nuova gimmick dell'oscuro e dicotomico conduttore del programma per bambini, ha svelato quello che, con tutta probabilità, si tratta di un vero e proprio spoiler sul suo nuovo personaggio.

"Prendetelo per quello che vale, ma mi è stato detto che Bray Wyatt ha qualche rotella fuori posto."

Sia chiaro: dai numerosi promo questo suo lato folle e malvagio è apparso piuttosto chiaro con il passare di tutti gli episodi, tuttavia questa voce di corridoio sembra confermare quanto abbiamo visto durante le scorse settimane.
Resta da capire quando farà il suo esordio Bray Wyatt con questo nuovo character, che si preannuncia davvero molto complesso: un'ipotesi potrebbe essere proprio la puntata successiva ad Extreme Rules.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e, soprattutto, se questa ambivalenza tra la parte "buona" amica dei bambini e quella tenebrosa e folle con la maschera "The Field", verrà fuori subito oppure dovremo aspettare qualche incontro più probante.