WWE, post criptico di una Superstar delusa: addio a un passo


by   |  LETTURE 3703
WWE, post criptico di una Superstar delusa: addio a un passo

Il malcontento all'interno della WWE sembra farsi sempre più diffuso, e proprio in queste ore una delle Superstar più scontente dell'intero roster potrebbe aver scritto la sua ultima pagina da stipendiato della compagnia di Stamford.

Stiamo parlando di Mike Bennett, che dopo i complimenti e i titoli ottenuti degli anni di Impact, Chikara, NJPW e Ring of Honor, in WWE non ha mai trovato realmente spazio ed è oltretutto rimasto schiacciato da un personaggio stucchevole e completamente sbagliato come quello di Mike Kanellis.

Di fatto l'ex The Miracle è scomparso dal main roster dal lontanissimo agosto 2017 e solo recentemente è stato trasferito a 205 Live, dove solo parzialmente ha recuperato la dignità perduta. La moglie Maria non ha nascosto che i contratti dei due fossero in scadenza e prossimi a terminare in queste settimane.

E dopo un loro recente tentativo (andato a vuoto) di liberarsi dalla WWE, ora potrebbe davvero essere giunto il momento della loro scadenza contrattuale. Proprio per questo motivo l'ultima puntata di 205 Live, quella andata in onda l'11 giugno, potrebbe essere stata l'ultima di Bennett prima dell'addio alla WWE.

E questo sarebbe confermato da un suo stringatissimo Tweet, in cui si vede solo una manina che saluta:


D'altronde l'atleta anche in passato si era lamentato della sua gestione in WWE.

Ma ora la sua esperienza nella compagnia di Vince McMahon potrebbe essere definitivamente giunta alla sua naturale conclusione.