Sasha Banks torna al suo nome reale sui social: "Bentornata Mercedes"


by   |  LETTURE 3372
Sasha Banks torna al suo nome reale sui social: "Bentornata Mercedes"

Sasha Banks sempre più lontana da un ritorno in WWE: questa la sensazione dopo la sua ultima trovata sui social, quella di un cambio di nome su Instagram. Da qualche ora, infatti, l'ex campionessa di Raw e della divisione femminile di coppia ha deciso abbandonare il nome di Sasha, appunto, a vantaggio del suo nome reale, Mercedes Varnado.

Ricordiamo come la lottatrice sia scomparsa dai ring della WWE sin da WrestleMania 35 (da quando lei e Bayley cedettero le loro cinture al duo australiano delle IIconics) e come da allora le voci di un suo addio alla compagnia di Stamford si siano moltiplicate, anche a causa dei suoi frequenti interventi sui social.

Dal canto proprio la WWE ha sempre cercato di convincerla a non andarsene, dandole anche diverse settimane per riflettere sulle sue decisioni. Di qualche giorno fa la notizia di un suo incontro con Vince McMahon che sembrava aver avuto esito positivo, ma certo quest'ultima novità suggerisce tutt'altro.

Oltre al cambio di nome, infatti, Sasha ha dato il bentornato alla se stessa con il vero nome slegato dai copyright WWE. "Oh ciao Mercedes, siamo così felici di averti ritrovata e ti promettiamo che non ti perderemo mai più", è stato il suo messaggio:


Cosa questo significhi non è ancora del tutto chiaro, ma l'impressione che l'esperienza di Sasha sia finita e quella di Mercedes pronta a ricominciare (un po' come avvenne con Dean Ambrose e Jon Moxley) è sempre più forte...