L'avviso di Sasha Banks: "Sto per uscire dalla gabbia"


by   |  LETTURE 2749
L'avviso di Sasha Banks: "Sto per uscire dalla gabbia"

Sasha Banks è tornata a farsi viva su Twitter con un messaggio che sembra far presagire importanti novità in arrivo sul suo futuro. Se in WWE o fuori è ancora tutto da capire. La Boss come noto è in rotta con la federazione sin da WrestleMania 35, quando cedette malvolentieri il titolo di campionessa femminile di coppia detenuto con Bayley al duo australiano delle IIconics.

Da allora è stato un susseguirsi di voci sul suo malcontento e ipotetici addii (con tanto di occhiolino alla AEW), mentre dall'altra parte la WWE è sempre apparsa più che intenzionata ad attenderla per poterla riaccogliere nel proprio roster.

Da diverso tempo mancavano novità significative sull'argomento, che ora sembrano arrivate tramite un mezzo di comunicazione che notoriamente l'ex campionessa di Raw apprezza: Twitter. Proprio tramite il celebre social network Sasha ha diffuso una sua immagine (in cui sfoggia la nuova tinta di capelli più scura del passato) e un messaggio tutto da interpretare.

"Conquisterò i miei sogni più grandi. Non appena avrete aperto la gabbia, scommetto che riuscirò a spiegare le mie ali", ha infatti scritto:


Che cosa significa tutto questo? Che sia arrivata la tanto attesa pace con la WWE o una definitiva rottura con la compagnia di Stamford e conseguente trasferimento altrove, magari in AEW? L'impressione è che la risposta a queste domande stia per arrivare molto presto...