Becky Lynch e Seth Rollins sono fidanzati: la conferma arriva dai social


by   |  LETTURE 9516
Becky Lynch e Seth Rollins sono fidanzati: la conferma arriva dai social

Già da qualche mese si vociferava di una possibile relazione tra altre due superstar della WWE. Dopo quella venuta allo scoperto tra Charlotte ed Andrade, è venuta allo scoperto anche un'altra coppia che si stava frequentando da qualche mese ma della quale non c'era ancora la certezza assoluta: stiamo parlando di Becky Lynch e Seth Rollins.

L'attuale detentrice sia del titolo femminile di Raw sia di SmackDown Live, infatti, tra ieri ed oggi è stata protagonista di uno scambio di Tweet con Boeth Phoenix. La Hall Of Famer, infatti, è tornata a lottare durante il tour europeo della compagnia di Stamford: The Man, tramite i social, in chiave mark, ha lasciato intendere di stare alla larga dalle sue cinture.

La risposta della leggenda, però, non si è fatta attendere:

"Non preoccuparti Becky, sono felice che siamo amiche ora e non litighiamo per il piccolo dettaglio di avere lo stesso numero di regni titolati."

Ad intervenire per aizzare ulteriormente i toni è stato Edge, il marito di Beth Phoenix, che ha difeso sua moglie:

"Ascolta, The Man. Ora stai facendo grandi cose, ma possiamo trovare tutti i filmati della tua fase steampunk, con un'entrata familiare imiti Edge.

E fallire." Becky Lynch ha poi risposto dicendo che Edge ha ragione: si era dimenticata che le hanno chiesto di essere sempre gentile sui social, anche se oggi vede tutto piuttosto chiaramente. Successivamente ha parodiato la celebre frase "Everything has come to life."


Questa presa in giro non è affatto piaciuta alla compagna che ha commentato con un sarcastico: "Ora stiamo mettendo di mezzo i nostri uomini." The Man, però, un po' a sorpresa, ha taggato proprio Seth Rollins, confermando di fatto il loro fidanzamento.

"Glielo chiederò..." Poco dopo, su Instagram, anche lo stesso Universal Champion ha confermato il tutto, postando una foto in cui sono immortalati mentre si baciano:

I guess I’m allowed to post this now....

@beckylynchwwe ?

Un post condiviso da Seth Rollins (@wwerollins) in data:

Insomma, l'amore è nell'aria in WWE.