Bray Wyatt choc: "Anni fa vi ho mandato un messaggio segreto per settimane"


by   |  LETTURE 6403
Bray Wyatt choc: "Anni fa vi ho mandato un messaggio segreto per settimane"

Bray Wyatt non finisce mai di sorprendere. E adesso che è tornato sulla cresta dell'onda con il suo nuovo personaggio, il coloratissimo e zuccheroso (sebbene altamente inquietante) conduttore della trasmissione per bambini Firefly FunHouse, ha deciso di rivelare ai suoi fan un pazzesco retroscena legato alla sua precedente esperienza in WWE, quella da Guru della Palude e Eater of Worlds.

Ai tempi era frequente, per non dire la regola, che Bray si collegasse durante le puntate di Raw o SmackDown (a seconda del roster di appartenenza) per lanciare messaggi spesso difficili da decifrare, ai suoi avversari, al pubblico o in generale al mondo.

E a quanto pare alcune di quelle frasi sconnesse avevano un senso, che nessuno di noi ha mai interpretato nella maniera corretta. Lo ha rivelato lo stesso ex WWE Champion, riavvolgendo l'orologio addirittura di quattro anni.

"Momento dei giochino! Scommetto che non sapete che nel 2015 ho fatto otto promo consecutivi nel backstage in cui una delle mie frasi non c'entrava niente, ma mettendole insieme formavano un messaggio segreto. Nessuno se n'è mai accorto, voi ragazzi non prestate mai la sufficiente attenzione.

Ma il primo che lo scopre vincerà un premio", ha scritto su Twitter Bray Wyatt:


E ora è caccia alla soluzione: qual era il messaggio segreto? E soprattutto, perché Bray ha deciso di tirarlo fuori proprio adesso che si è deciso a mettere alle spalle il passato? Ai posteri (o più probabilmente allo stesso Bray) l'ardua sentenza.