Kurt Angle elogia John Cena: "La superstar più grande della WWE"


by   |  LETTURE 4683
Kurt Angle elogia John Cena: "La superstar più grande della WWE"

Come si dice, meglio tardi che mai. Kurt Angle, con qualche giorno di ritardo, ha fatto gli auguri di compleanno a John Cena, che il 23 aprile ha compiuto 42 anni. L'eroe olimpico, per chi non lo sapesse, è stato l'avversario con il quale il wrestler bostoniano, che in questi mesi si sta dedicando sempre più alla carriera da attore, ha debuttato in WWE.
Angle, tramite un post su Instagram, lo ha elogiato apertamente, in particolar modo per la sua capacità di prendersi la scena all'interno della compagnia di Stamford, ma allo stesso tempo senza mai infortunarsi gravemente, dando costanza al suo personaggio ed alle sue apparizioni.

Per questo motivo, secondo la sua opinione, John Cena è "la più consistente e la più grande superstar WWE di tutti i tempi." Ecco gli auguri di Kurt Angle nei suoi confronti. L'immagine che ha scelto per ricordare questa giornata speciale risale alla presentazione del loro match a No Mercy 2003, incontro che fu vinto proprio dall'ex General Manager di Raw.

"17 anni fa, ricordo quando un giovane John Cena ha preso d'assalto la WWE.

Anche in quel momento, John mi ha spinto al limite, ho assolutamente amato salire sul ring con lui, John è stato in grado di rimanere in buona salute (per la maggior parte) e dominare la WWE per 17 anni, il che è inaudito e quasi impossibile.

Per questa ragione, passerà alla storia come la più coerente e la più grande superstar della WWE di tutti i tempi: Buon compleanno in ritardo, John, hai guadagnato il mio rispetto la prima volta che abbiamo abbiamo combattuto."

Ricordiamo che il loro primo incontro risale ad una puntata di SmackDown del 2002, nella quale un debuttante Cena risponde ad una open challenge proprio di Kurt Angle.