New Day, Kevin Owens e Chris Jericho con due post demoliscono la storyline


by   |  LETTURE 3987
New Day, Kevin Owens e Chris Jericho con due post demoliscono la storyline

Kevin Owens è entrato a far parte del New Day e lo ha poi tradito nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, in uno dei principali colpi di scena dell'ultima settimana. I motivi dietro questo inatteso cambio di programma da parte della WWE (KO sarebbe dovuto essere face per un lasso di tempo molto più prolungato) sono già circolati e hanno a che fare con l'infortunio che ha colpito Daniel Bryan, ciononostante anche i lottatori di Stamford hanno accolto la novità con sorpresa e dispiacere.

Tanto che Xavier Woods potrebbe aver combinato un mezzo pasticcio sui social, che vedremo se possa avere delle conseguenze. Il membro del New Day ha infatti voluto diffondere su Twitter un'immagine in cui lo si vede piangere disperato in seguito al tradimento di Owens, facendosi consolare nientemeno che da Chris Jericho.

Un suo amico personale, certo, ma non una persona che ultimamente in WWE vedono esattamente di buon occhio, dopo il suo passaggio in AEW:


E non è tutto: il post è stato infatti commentato da Kevin Owens in persona, che ha manifestato tutto il suo apprezzamento per un'immagine tanto divertente con tanto di tre emoticon con gli occhi a cuore:
Insomma, tre amici che ridono e scherzano sui social. Niente di grave, se non fosse che in questo modo hanno di fatto demolito la principale storyline raccontata attualmente a SmackDown. Che tra l'altro vede due di loro tra i principali protagonisti (tra l'altro antagonisti...).