CM Punk e Rey Mysterio: splendida dedica a Eddie Guerrero


by   |  LETTURE 2972
CM Punk e Rey Mysterio: splendida dedica a Eddie Guerrero

CM Punk torna a parlare di wrestling e lo fa in un'occasione davvero speciale: per ricordare il collega e amico scomparso e mai dimenticato, Eddie Guerrero. Lo Straight Edge di Chicago si è infatti commosso nel vedere un post che Rey Mysterio aveva pubblicato su Instagram e che raffigura una rarissima occasione in cui i tre (CM Punk, Eddie Guerrero e Rey Mysterio appunto) combatterono insieme un Triple Threat Match nel 2002, disputato in IWA Midsouth Wrestling.

"Punk vs Eddie vs Rey: che foto incredibile. Chi avrebbe mai immaginato come sarebbero andate le nostre vite dopo quella sera", ha scritto su Instagram il fuoriclasse di San Diego:


E in questo caso CM Punk ha rotto il suo consueto silenzio a proposito della lotta professionistica concedendosi un ricordo strappalacrime: "La gente dovrebbe sapere quanto era bravo Eddie.

Era in un momento difficile, licenziato da poco, aveva problemi anche in famiglia. Sembrava stanco. Mi disse che odiava i match a tre e che, se mi fosse andata bene, potevamo pensarci noi e dirgli come comportarsi. Non ero sicuro che fosse possibile.

Invece fu perfetto" Quindi un pensiero anche nei confronti di Mister 619: "E tu Rey, così disponibile e generoso verso questo piccolo punk delle indy. Hai congegnato un capolavoro e non ero sicuro di essere all’altezza.

Una delle prime volte in cui ricordo di essere salito sul ring pensando: questa è una fottuta magia! Un piacere. Un onore" "Mi manca Eddie, sono stato fortunato a lavorare con lui tutte quelle volte. E sono stato ugualmente fortunato a lavorare con te Rey!

Leggende che mi hanno trattato al loro pari, non lo dimenticherò mai!", ha concluso l'atleta di Chicago nel suo toccante ricordo: