Shake-Up, Sasha Banks aumenta l'attesa: "Se sapeste..."


by   |  LETTURE 2707
Shake-Up, Sasha Banks aumenta l'attesa: "Se sapeste..."

Sasha Banks continua a far discutere il mondo del wrestling e i suoi fan, e dopo la sua controversa decisione di smettere di seguire su Twitter WWE e Vince McMahon (a vantaggio della AEW e alcune sue figure centrali), un suo nuovo post social non fa che aumentare la già febbrile attesa verso il Superstars Shake-Up che avverrà questa settimana tra Raw e SmackDown.

La Boss è diventata uno degli argomenti più caldi del momento dopo che sono esplose le voci sul suo malcontento nel dopo WrestleMania, con indicazione addirittura di un suo desiderio di abbandonare la compagnia.

In seguito a ciò, Twitter è diventato un suo campo da gioco privilegiato, dove anche i colleghi non si sono nascosti: Becky Lynch l'ha caldamente invitata ad affrontarla per una delle sue cinture di campionessa femminile, mentre Rusev l'ha presa in giro facendo anche capire che una sua partenza dalla WWE non sarebbe stata da lui vissuta poi così negativamente.

Ora però è tempo di Shake-Up e Sasha è di nuovo entrata a gamba tesa nell'attualità, con un post che lascia presagire qualche grossa novità nei prossimi giorni. "Se solo sapeste, voi mark", ha infatti scritto la Boss, accompagnando a questo messaggio sibillino alcuni interessanti hashtag, come #Raw #SDLive #NXT #NXTUK #Progress #evolve #ShakeUp:


Cosa regalerà il futuro a lei e agli altri lottatori sotto contratto con la WWE? Non resta che attendere qualche ora per scoprirlo.