Sasha Banks, due nuove foto social sembrano riportare il sereno


by   |  LETTURE 2232
Sasha Banks, due nuove foto social sembrano riportare il sereno

I rapporti tra Sasha Banks e la WWE sembrano ai minimi termini da WrestleMania 35, quando la Boss ha espresso tutta la propria frustrazione per la decisione della compagnia di farle perdere il titolo di campionessa di coppia femminile detenuto insieme a Bayley e nel frattempo ne sono successe di ogni tipo, dalla sua scelta di smettere di seguire la WWE su Twitter fino ai più svariati interventi dei colleghi (chi l'ha attaccata senza mezzi termini come Rusev e chi le ha porto una mano come Becky Lynch).

Le ultime ore sembrano tuttavia aver riportato un minimo di sereno grazie a due nuovi interventi social, operati da Bayley e dalla stessa Sasha Banks. La Hugger è intervenuta su Twitter e ha deciso di rispondere alla sfida che Becky Lynch ha lanciato a Sasha, rivelando alla lottatrice irlandese e al mondo di come le due della Boss 'N Hug Connection abbiano assistito al main event di WrestleMania, cui hanno preso parte appunto Becky e Charlotte Flair.

Le Four Horsewomen, come evidentemente sottolineato dal segno con la mano fatto dalle due, apparse sorridenti nonostante ciò che era avvenuto nel corso del loro match:


Fa ancora più rumore però il post pubblicato su Instagram dalla stessa Sasha, in cui la Boss compare insieme a Bayley e alle IIconics, proprio quelle Peyton Royce e Billie Kay che hanno loro strappato i titoli generando la rabbia della Banks.

Ulteriore segnale del fatto che la lottatrice bostoniana non è arrabbiata con le colleghe, ma con la federazione e le sue scelte di booking:

❤️ #womenswrestling

Un post condiviso da Sasha Banks (@sashabankswwe) in data: