Rusev prende in giro Sasha Banks, poi attacca: "E vattene!"


by   |  LETTURE 2811
Rusev prende in giro Sasha Banks, poi attacca: "E vattene!"

Sasha Banks sta facendo molto parlare di sé in queste ore dopo che il suo malcontento è esploso a WrestleMania 35 con la sconfitta costata a lei e Bayley i titoli di campionesse di coppia, con la Boss che sta facendo di tutto per rendere pubblica la sua frustrazione.

E così, dopo che si erano diffuse le notizie su una sua presunta richiesta alla WWE di essere lasciata libera del suo contratto, sono arrivati i messaggi del marito, la sua scelta di disertare un evento organizzato dalla compagnia, di togliere il "Follow" su Twitter a WWE e Vince McMahon per metterlo alla AEW e diversi suoi elementi di spicco, fino alla preghiera dell'amica Becky Lynch ("Affronta me").

Tutta questa girandola social sembra però essere stata presa tutt'altro che positivamente da parte dello spogliatoio della WWE. A partire da Rusev, uno che di trattamenti non privilegiati da parte del booking ne sa qualcosa.

E il tre volte campione degli Stati Uniti (di cui si è chiacchierata diverse volte una partenza da Stamford che ancora non si è verificata), ha deciso di attaccare in maniera pesante la ex campionessa di Raw, con un tweet che la dice lunga.

"La maestra dei botch è infelice. E vattene!", ha infatti scritto senza mezzi termini il bulgaro:


Il suo tweet, peraltro, ha riscosso un grande successo sul popolare social network, meritandosi anche alcuni like addirittura da altri lottatori sotto contratto con la WWE.

Segnale evidente che Sasha Banks in questo momento è più sola di quanto non si potesse immaginare, indipendentemente dal fatto che abbia le sue ragioni oppure no.