WWE, Becky Lynch lancia la sfida a Sasha Banks: "Affrontami!"


by   |  LETTURE 2812
WWE, Becky Lynch lancia la sfida a Sasha Banks: "Affrontami!"

La notizia della settimana riguarda senza ombra di dubbio il presunto malcontento di Sasha Banks nei confronti della WWE e di una protesta pubblica effettuata nel backstage di WresteMania. Il motivo di tanto astio? La perdita dei titoli di coppia a favore delle Iconics dopo pochissimi mesi di regno, nonostante Sasha fosse convinta di essere pronta a rivoluzionare la categoria assieme a Bayley.

Le voci della sua frustrazione sono poi state avvalorate da una mossa social molto particolare, in quanto "The Legit Boss" ha deciso di togliere il follow all'account Twitter della WWE e di iniziare a seguire la All Elite Wrestling.

Non sappiamo se Sasha abbia già ufficialmente preso la sua decisione, ma di sicuro non è un buon periodo in WWE per quanto riguarda la gestione di alcuni atleti, soprattutto dopo l'addio ormai praticamente certo di Dean Ambrose, anche lui fortemente corteggiato dalla AEW, e dallo sfogo social di Luke Harper, ormai assente dalle scene da mesi.

A cercare di riportare Sasha sui suoi passi ci ha pensato la nuova campionessa di Raw e SmackDown Live Becky Lynch, che ha postato su Twitter una dichiarazione semplice, ma al tempo stesso eloquente: "Affrontami"

Staremo a vedere se la dirigenza della WWE accoglierà le richieste di "The Man" o se deciderà in qualche modo di punire Sasha per via del suo comportamento non molto professionale. Soprattutto se consideriamo che la prima sfidante di Becky sarà Lacey Evans, ex superstar di NXT che si prepara ad avere un grande push e una solida gestione del suo personaggio.

E pensare che in molti avevano pensato ad una conclusione di WrestleMania con un abbraccio delle Four Horsewomen......