Sasha Banks sul piede di guerra: via il like alla WWE, ora segue la AEW


by   |  LETTURE 5006
Sasha Banks sul piede di guerra: via il like alla WWE, ora segue la AEW

Sasha Banks e il suo possibile addio alla WWE è uno dei temi più caldi del momento, dopo la chiacchieratissima reazione furibonda della Boss a WrestleMania 35, dopo aver scoperto di dover perdere il match valido per i titoli femminili di coppia.

Come conferma di quanto circola da ormai diverse ore sono arrivate alcune prese di posizione molto chiare che ha assunto la quattro volte campionessa di Raw sui social, e in particolare su Twitter. Sasha infatti ha deciso di smettere di seguire la WWE e Vince McMahon, aggiungendo invece il suo "Follow" alla AEW, a Kenny Omega, a Cody Rhodes e agli Young Bucks.

Un atto volutamente provocatorio, teso a rendere di pubblico dominio la sua frustrazione nei confronti della WWE e a mandare un messaggio alla concorrenza, a cui si è indirettamente "proposta" Resta da capire se la lottatrice dai capelli fucsia abbia effettivamente l'obiettivo di spostarsi in All Elite Wrestling o se si tratti solo e semplicemente di una manovra per indispettire la WWE.

Va infatti aggiunto un ulteriore dettaglio alla vicenda: vi avevamo infatti già riferito di come Sasha avesse deciso di trascorrere qualche giornata di vacanza al mare, precisamente in Repubblica Dominicana, in compagnia di suo marito, di Kalisto e della moglie di quest'ultimo.

Ebbene, tale viaggio sarebbe arrivato in concomitanza con una partecipazione già pianificata al Wendy Williams Show, al quale avrebbe dovuto partecipare come donna immagine della WWE, e al quale invece non si è presentata adducendo "motivi familiari"

Che però, a quanto pare, non corrispondevano a un'emergenza ma alla decisione di partire per un viaggio di piacere, come documentato dallo stesso Kalisto tramite questa foto pubblicata su Instagram:


C'è anche altro, perché a rompere il silenzio su Twitter è anche arrivato Sarath Ton, marito di Sasha e anche noto come Mikaze (e anche noto come Mr Castle).

Ex lottatore e attualmente stilista specializzato in vestiti da battaglia per lottatori, il 35enne ha pubblicato un lungo post su Twitter lasciando presagire un imminente addio. "Nella vita arriva un momento in cui passione e piacere si incrociano con affari e finanza, e in cui la scelta più saggia contraddice completamente quella giusta.

Quando arriva quel momento alcune persone ti capiranno, ma la maggior parte di loro non lo farà. Parleranno di te e si domanderanno se hai sbagliato. Piangeranno, perché a loro mancherai. Rideranno, dicendo che è una liberazione.

Ma alla fine dei conti sei solo tu a poter prendere le decisioni sulla tua vita. Solo tu puoi capire te stesso. La vita diventerà più difficile, il percorso più accidentato, ma credi in te stesso. Credi nei tuoi sogni e in ciò che rappresentano per te.

E finché resterai coerente con ciò che sei e con le scelte che hai preso, le tue scelte saranno sempre quelle giuste", ha scritto il compagno di vita di Sasha, che in base a queste parole sembra proprio aver deciso di salutare la WWE: