Alexa Bliss su Instagram lancia una frecciata a Sasha Banks?


by   |  LETTURE 3264
Alexa Bliss su Instagram lancia una frecciata a Sasha Banks?

Alexa Bliss quest'oggi ha scritto un lungo post, tramite il suo profilo personale, nel quale potrebbe aver lanciato, implicitamente ma non troppo, una frecciata a qualcuno: a chi era rivolto? Non lo sappiamo con certezza, ma possiamo fare un'ipotesi: a Sasha Banks.

La Boss, infatti, non è un segreto, avrebbe avuto alcuni problemi nel backstage di WrestleMania e, più in generale, con la WWE. Per questo motivo non si è presentata ad un podcast a cui avrebbe dovuto prender parte.

Tra le due non è mai corso buon sangue, come dimostra una dichiarazione dell'anno scorso dell'ex campionessa femminile di coppia insieme a Bayley quando dichiarò che nella compagna ci sono delle persone che non le piacciono, tra le quali proprio La Dea, ma che tuttavia, se i writer le dicessero che deve lottare con lei, lo farà al meglio perchè è una grande professionista.

Inoltre, alcune voci riportate da Ringsidenews parlerebbero di un così elevato malumore da parte della Banks a tal punto da chiedere la rescissione contrattuale durante il week-end di WrestleMania. Il motivo? La pessima gestione del suo personaggio, soprattutto dopo aver scoperto che le loro cinture sarebbero passate nelle mani delle Iiconics dopo poche settimane.


Questo fatto, e magari anche altri che non conosciamo ma che potrebbero essere accaduti negli ultimi tempi nel backstage, potrebbero aver coinvolto anche Alexa Bliss stessa che su Instagram ha scritto: "Non sacrificare mai l'integrità personale per il guadagno professionale" e "Ricorda sempre le persone che ti hanno aiutato a arrivare dove sei ora...

non è mai un viaggio che hai fatto da solo" Questo mi è sempre stato instillato da bambina e ci credo ancora oggi. Dopo essere stata presentatrice di WrestleMania, ho avuto il tempo di riflettere sugli incredibili momenti della mia carriera negli ultimi anni.

Nessuno di loro è arrivato solo grazie a me: quindi grazie a ogni persona, allenatore, amico, writer, produttore, arbitro, cameraman e avversario che ha reso possibile tutto questo. Ecco il post Instagram di Lexi Kaufman, vero nome di Alexa Bliss: