Batista rende ufficiale l'addio: "Sono ritirato dal wrestling"


by   |  LETTURE 3235
Batista rende ufficiale l'addio: "Sono ritirato dal wrestling"

Batista ha combattuto contro Triple H sul ring di WrestleMania 35 in un brutale No Holds Barred Match e questo è stato ufficialmente il suo ultimissimo giorno da lottatore di wrestling. L'Animale lo ha reso ufficiale tramite Twitter, uscendo dal personaggio meschino interpretato negli ultimi mesi della sua esperienza in WWE e dando un ultimo saluto ai fan che lo hanno sostenuto, supportato e tifato nell'arco degli ultimi oltre 15 anni.

"Grazie per avermi concesso la possibilità di intrattenervi. Adoro questo business, e sia per quando mi avete tifato sia per quando mi avete fischiato, sono felice di essere stato una piccola parte della vostra vita.

Sono ufficialmente ritirato dal wrestling e sono grato per ogni singolo secondo trascorso nell'arco di questo strepitoso viaggio", ha scritto l'ex membro dell'Evolution e ora sempre più apprezzato attore di Hollywood, dal ruolo di Drax dei Guardiani della Galassia in giù:


Le sue parole sono anche state commentate da Triple H, che a differenza sua ha scelto di non tradire il suo personaggio uscendo dalla keyfabe: parlando in un video pubblicato dalla WWE su YouTube, infatti, ha dichiarato brevemente di non avere rimorsi per aver terminato ufficialmente la carriera di un suo vecchio amico, aggiungendo che quando si lotta davanti a 85mila persone è impossibile pensare a qualcosa di diverso dall'adrenalina che ti scorre in corpo, con la sensazione di non potercela fare.

E quindi si vuole solo portare a casa il match, indipendentemente da ciò che questo comporta: