Kevin Owens è fuori da WrestleMania: la sua impagabile reazione


by   |  LETTURE 3445
Kevin Owens è fuori da WrestleMania: la sua impagabile reazione

Tutto pronto per WrestleMania 35, che promette di essere una delle più affollate della storia. Con un grande assente, però, almeno in apparenza: Kevin Owens. Il Prizefighter, tornato dopo una lunga assenza e coinvolto a sangue freddo nella vicenda legata al titolo di WWE Champion detenuto da Daniel Bryan (di fatto fu una pedina utilizzata da Vince McMahon per accrescere la popolarità di Kofi Kingston, estromesso dal main event di Fastlane dove combattè proprio KO), è infatti uno dei pochissimi assenti della WWE nella sconfinata card dell'evento, che comprende attualmente 16 match (che sembrano anche destinati ad aumentare).

Da questi è apparentemente escluso proprio Kevin Owens, anche se non è da escludere che possa esserci in serbo una sorpresa che lo riguardi. Sta di fatto che attualmente il canadese non ha nulla da fare a WrestleMania, a parte incontrare i fan, e infatti ha deciso di sfogare la sua frustrazione attraverso un tweet tutto da gustare.

"Ciao a tutti! Confessione a cuore aperto, essere fuori da Mania mi sta facendo impazzire sempre di più man mano che lo show si avvicina, perciò la mia partecipazione a Axxess sabato mattina sarà una vera bomba: dalle 10 del mattino a mezzanotte.

Venite!", ha scritto l'ex Universal Champion sul popolare social network:


Un modo per scherzare sull'assenza di impegni in una data così importante. A meno, come già detto, di possibili sorprese...