"Spoiler di WrestleMania?", il post della WWE manda fuori di testa i fan


by   |  LETTURE 4759
"Spoiler di WrestleMania?", il post della WWE manda fuori di testa i fan

Una discreta fetta di WrestleMania 35 ruoterà intorno al suo main event, il primo tutto al femminile della lunga storia della kermesse. E c'è da dire che in WWE ultimamente si sono impegnati non poco per indirizzare il tifo dei fan verso Becky Lynch, in particolare costruendo le sue avversarie come due atlete malvagie e disposte a tutto: dopo settimane e settimane in cui Ronda Rousey si è resa (volontariamente) odiosa tramite i suoi video in cui smontava il mondo stesso del wrestling e insultava i suoi fan, questa è stata decisamente la settimana di Charlotte Flair.

La figlia del Nature Boy si è infatti laureata campionessa di SmackDown battendo Asuka in un match non previsto né tantomeno pubblicizzato, ottenendo il suo ottavo titolo personale (un record assoluto per la WWE).

La Queen è sempre più connotata come una lottatrice "corporativa", che gode del sostegno della dirigenza e sfrutta gli aiuti di quest'ultima per trarne dei vantaggi personali: in altre parole, una raccomandata.

E in queste ore la WWE ha gettato ulteriore benzina sul fuoco, pubblicando su Instagram un'immagine che ha scatenato il panico tra i fan, in particolare quelli dalla connotazione più "mark": si tratta di una semplice fotografia, che però già ritrae un'intensa e fiera Charlotte che regge su una spalla il titolo di campionessa di SmackDown che già è suo, e sull'altra quello di Raw che potrebbe conquistare proprio a WrestleMania.

E non è tutto, perché la WWE ha aggiunto una scritta ("Spoiler di WrestleMania?") che ha ancora di più esacerbato gli animi e attirato odio sulla donna più decorata della storia della compagnia:

#WrestleMania spoiler? @charlottewwe

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data:


E indipendentemente da quello che sarà l'esito di WrestleMania e del suo attesissimo Triple Threat Match, c'è da dire che la missione della WWE (attirare attenzione e aumentare l'odio verso la Flair) questa volta è stata compiuta alla grande.