Ammissione Kurt Angle: "So che avreste preferito un altro addio"


by   |  LETTURE 1878
Ammissione Kurt Angle: "So che avreste preferito un altro addio"

Kurt Angle si appresta a disputare i suoi ultimi due (o tre, se dovesse combattere anche a SmackDown nel corso della prossima settimana) match in WWE e più in generale della sua carriera nel wrestling: dopo l'annunciato scontro con Rey Mysterio a Raw, infatti, resterà solo WrestleMania 35, dove affronterà Baron Corbin prima del suo ritiro.

Si è molto parlato dell'opportunità di mandare l'Eroe Olimpico contro un avversario non di primissimo piano nel match di chiusura di un'onorata carriera, anche tenuto conto del fatto che non sarà (come avvenuto in passato, ad esempio, con Ric Flair e Shawn Michaels) del classico incontro tra leggende con passaggio del testimone annesso, ma la tappa finale di una faida durata per mesi e a un certo punto messa da parte dalla WWE.

I rumor secondo cui lo stesso Kurt Angle fosse tutt'altro che contento di affrontare Baron Corbin si sono sprecati, ma a quanto si mormora la WWE gli ha concesso di scegliersi tutti gli avversari del suo "Farewell Tour" a parte l'ultimo, proprio Corbin, che da tempo era stato pianificato a Stamford come uomo del match di ritiro dell'ex General Manager di Raw.

E Kurt Angle in queste ore ha voluto parlare a cuore aperto ai suoi fan, ammettendo alla luce del sole che la soluzione scelta per il suo ultimo incontro non era la migliore possibile. Per farlo ha scelto un breve messaggio su Facebook, in cui ha comunque sottolineato le sue conquiste personali degli ultimi anni.

"WrestleMania è dietro l'angolo. Il mio ultimissimo match. Lo so che questo non è il vecchio Kurt Angle che tutti avrebbero voluto, ma sono orgoglioso di sapere che è un nuovo Kurt Angle che da circa sei anni è sobrio.

Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto nel bene e nel male lungo il cammino. Vi voglio bene, a tutti", ha scritto Kurt:



A cui ora non resterà che tributare il più caldo abbraccio possibile sul ring del MetLife Stadium. Corbin o non Corbin.