WWE, Dixie Carter risponde alla frecciatina di Randy Orton a SmackDown


by   |  LETTURE 7464
WWE, Dixie Carter risponde alla frecciatina di Randy Orton a SmackDown

La rivalità tra AJ Styles e Randy Orton ha preso ufficialmente il via durante l'ultima puntata di SmackDown Live, dove i due sono stati protagonisti di un diverbio verbale molto acceso.

Tra lo stupore generale dei fan, "The Viper" ha lanciato diverse frecciatine rivolte al passato del "Phenomenal One", arrivando addirittura a menzionare Dixie Carter, ex presidente della TNA, compagnia dove Styles ha trascorso buona parte della sua carriera.

Una frase ad impatto, che non è passata assolutamente inosservata sui social: "Nel 2005, mentre AJ era intento ad abbronzarsi in Florida con Dixie Carter, io ero impegnato ad affrontare The Undertaker a WrestleMania".

E la risposta di Dixie, il cui nome è diventato in breve tempo un trending topic su Twitter, non si è fatta attendere: "Io ed AJ non abbiamo mai avuto bisogno di abbronzarci perchè eravamo sempre ricoperti di oro.

La mia memoria storica è molto diversa dalla tua". Una dichiarazione finalizzata a non sminuire i numerosi titoli vinti da Styles durante la sua permanenza ad Orlando. E sebbene questa sia la prima volta che Dixie venga nominata sugli schermi della WWE, l'ex presidente della Compagnia era già apparsa nel documentario di Kurt Angle mandato in onda sul Network.

E come non dimenticare la puntata di Raw in cui l'eroe olimpico "invitò" Kevin Owens e Sami Zayn ad andare in TNA per trovare un nuovo lavoro.

Insomma, un segnale che i tempi sono cambiati e che la WWE non si fa alcun problema a citare in maniera diretta altre Compagnie, sopratutto adesso che il brand TNA è definitivamente defunto, lasciando spazio semplicemente a Impact Wrestling.

E tra l'altro numerosi veterani di quest'ultima sono approdati alla corte di Vince McMahon con dei ruoli importanti nel backstage.

In ogni caso il match tra Styles e Orton a WrestleMania è stato ufficializzato proprio in data odierna e sarà dunque interessante capire in che modo procederà la rivalità tra i due e se Dixie Carter possa fare una clamorosa apparizione sorpresa in quel di SmackDown, magari prendeno le difese del suo ex pupillo.