Rabbia New Day dopo Fastlane: il loro sfogo sul web *SPOILER*


by   |  LETTURE 1590
Rabbia New Day dopo Fastlane: il loro sfogo sul web *SPOILER*

Fastlane non si è certo rivelato un ppv positivo per il New Day, dopo che a Xavier Woods e Big E è stato proibito di presentarsi nella zona del ring e Kofi Kingston è stato ancora una volta illuso e poi deluso da Vince McMahon.

Per sapere a cosa ci stiamo riferendo, se non avete visto lo show e volete saperne di più, CLICCATE QUI.

Per tutti gli altri, non intendiamo rovinarvi la sorpresa. Resta il fatto che i compagni di avventura del giamaicano hanno sfogato tutta la rabbia e frustrazione per ciò che è avvenuto sul ring di Cleveland e lo hanno fatto tramite Twitter.

Entrambi hanno infatti scelto il noto social network per dividere con i fan il loro malcontento, anche se hanno usato due strategie comunicative diverse: Xavier è apparso più deluso per quanto avvenuto, mentre Big E si è mostrato molto arrabbiato tanto da proporre l'arma del sarcasmo e della provocazione per commentare il tutto.

"Non ci posso credere... davvero non posso credere che Kofi sia stato fregato ancora. Questo è ridicolo, dovremo trovare un modo per risolvere le cose", ha scritto infatti Xavier:


"Questo fare la cosa giusta chiaramente non funziona.

Forse dobbiamo devastare un negozio di liquori o qualcosa del genere per essere delle stelle qui... Cortesemente, mandatemi i vostri suggerimenti per qualche atto di teppismo o microcriminalità che possiamo fare", ha invece provocato Big E:


Come finirà la faccenda? Una sola cosa sembra chiara: con questa serie di eventi il tifo del pubblico per Kofi Kingston sembra ormai arrivato a livelli mai visti prima.