Ronda Rousey fa definitiva chiarezza sui suoi attacchi alla WWE


by   |  LETTURE 9616
Ronda Rousey fa definitiva chiarezza sui suoi attacchi alla WWE

Ma Ronda Rousey fa sul serio o no? Davvero ciò che le è successo in WWE nelle ultime settimane le hanno fatto salire la rabbia nei confronti della dirigenza di Stamford e dell'intera tifoseria che ogni settimana la segue nelle arene e (da tempo) la contesta? Il dubbio è venuto a molti dopo le recenti esternazioni della campionessa di Raw, che sui suoi canali social personali (in particolare YouTube) si è lasciata andare ad attacchi molto duri nei confronti del mondo che da poco più di un anno è diventato il suo.

Già nelle scorse ore il collega Rusev aveva cercato di aprire gli occhi ai tanti fan convinti che Ronda stia sfogando un reale malcontento, ma nel frattempo è stata la diretta interessata a entrare a gamba tesa sulle polemiche e soprattutto su una certa fetta del pubblico.

Lo ha fatto tramite un meme, pubblicato sul suo profilo Twitter in cui appare lei stessa con espressione perfetta e la molto esplicita frase: "Tu sei un mark, ne sei consapevole vero?"


Detto (per chi non lo sapesse) che il "mark" è il tifoso che ritiene reali le storyline che invece nel wrestling vengono opportunamente scritte a tavolino, questo intervento social sembra spazzare definitivamente via ogni dubbio: Ronda sta solo recitando la sua parte.

E il fatto che sia così convincente non fa che dimostrare una volta ancora come sia bravo a fare il suo lavoro Paul Heyman, che da tempo sta collaborando con lei.