Randy Orton-Zack Ryder, nuovo siparietto social: elogio o sfottò?



by   |  LETTURE 2561

Randy Orton-Zack Ryder, nuovo siparietto social: elogio o sfottò?

"Un altro giorno al lavoro": questo il commento scelto da Randy Orton per rendere pubblico sul suo profilo Instagram un breve e spettacolare filmato in cui lo si vede fermo al centro del ring mentre viene ripreso da diverse angolazioni dalla telecamera, con un'ambientazione che ricorda in maniera abbastanza evidente il futuro:
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Another day at the office

Un post condiviso da Randy Orton (@randyorton) in data:


Un video che ha attirato buona parte dei follower dell'Apex Predator, uno dei quali è però un suo collega di lunga data. Si tratta di Zack Ryder, che in un commento ha scritto: "Non mi chiedono mai di fare questi shoot. Complimenti, amico!". E Randy Orton gli ha prontamente risposto, senza però che fosse chiaro capire se fosse per complimentarsi con Ryder o per prenderlo in giro. "Ci perdono loro, broski. Sono sicuro che un giorno qualcuno riconoscerà il tuo talento. Ti ho sempre considerato un lavoratore davvero d'elite".

Impossibile non notare la scelta della parola "Elite", ormai legata in maniera indissolubile alla All Elite Wrestling che sta assumendo sempre più lottatori e altri potrebbe ingaggiarne anche in futuro. Si è quindi trattato di un reale elogio verso l'ex Hype Bros o di un invito ad andarsene dalla WWE? Difficile dare una risposta certa.

Va però considerato che esistono dei precedenti social tra i due: in passato Randy Orton attaccò in maniera abbastanza crudele il collega su Twitter, dopo un post legato ai giocattoli venduti dalla WWE, e anche successivamente ha punzecchiato l'ex campione intercontinentale. Non è quindi da escludere che il complimento nascondesse effettivamente un invito a cambiare aria.