Dolph Ziggler continua a trollare i fan sul possibile addio alla WWE


by   |  LETTURE 1841
Dolph Ziggler continua a trollare i fan sul possibile addio alla WWE

Dolph Ziggler dirà addio alla WWE oppure no? In questi giorni se ne sono dette di tutti i colori, con il futuro dello Show Off che sta mandando in fibrillazione fan e addetti ai lavori. Le opzioni dipinte da questa o quell'altra fonte sono andate in tutte le direzioni possibili, da quella del ritiro per dedicarsi solo alla vita da stand up comedian al passaggio in All Elite Wrestling, da un'avventura in Giappone presso la NJPW all'ennesima conferma in WWE.

Passando dalle ipotesi più disparate sul suo contratto, che a seconda dei casi viene definito in scadenza il 31 gennaio, blindato o a gettone. E il diretto interessato? Sembra proprio starsi godendo la situazione come meglio non potrebbe.

Dopo aver appena cambiato il suo nome su Twitter da Dolph Ziggler a Nic Nemeth (il suo nome vero, oltre che quello che utilizzerà per i suoi show comici), il due volte campione del mondo ha deciso di gettare benzina sul fuoco tramite un intervento social che potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto:


"Se è vero, sarebbe una grande notizia": questo il suo messaggio, che più sibillino non si potrebbe.

E in tema di attori comici (questa volta nostrani), qualcuno avrebbe commentato "Cosa avrà voluto dire?" Non ci sono infatti riferimenti alla notizia che lo stesso Dolph ha definito potenzialmente colossale.

Potrebbe essere il suo addio alla WWE, come l'ipotesi che alla Royal Rumble ci sia e faccia un figurone, ma anche il suo passaggio a una federazione concorrente. Difficile, al momento, dare una risposta. Facile, invece, immaginare che il buon vecchio Nicky continuerà a disseminare falsi indizi fino al momento in cui il suo futuro sarà una volta per tutte chiaro al mondo intero.