Undertaker su Twitter: (ri)compare il suo account ufficiale


by   |  LETTURE 3128
Undertaker su Twitter: (ri)compare il suo account ufficiale

Undertaker sbarca anche su Twitter. O meglio, ci ritorna, dato che già lo scorso 4 dicembre era comparso un post su un account che si è poi rivelato essere realmente il suo. E invece in queste ore il profilo si è arricchito di nuovi contenuti, e soprattutto ha ottenuto la "spunta blu": è stato quindi verificato che appartenga effettivamente al Phenom.

Un Phenom sempre più social, dopo l'apertura di un profilo Instagram su cui è intervenuta personalmente la moglie Michelle McCool per confermarne la veridicità. Interessante, intanto, ciò che Undertaker ha deciso di pubblicare su Twitter.

Tanto per cominciare si è registrato da Austin in Texas (con buona pace della keyfabe secondo cui verrebbe dalla Death Valley). In più ha pubblicato un breve video del suo match contro Shawn Michaels a WrestleMania 23, un ringraziamento a Evander Holyfield che gli aveva dato il benvenuto sul social, una semplice scritta (tutta in maiuscolo) "Deadman Inc" e un post di tifo per i Dallas Cowboys di football:


Insomma, un debutto social che ricorda molto quelli di un comune cinquantenne ai primi approcci con Twitter. Solo che, in questo caso, si tratta di un cinquantenne che ha cambiato per sempre la storia della sua professione.