Billie Kay a Peyton Royce: "Insieme dal liceo, compagna per la vita"


by   |  LETTURE 1940
Billie Kay a Peyton Royce: "Insieme dal liceo, compagna per la vita"

Billie Kay e Peyton Royce, il duo che a SmackDown compone le IIconics, appare in tv assolutamente inseparabile. Rispetto ad altri casi, molto frequenti in WWE, in cui in scena viene messa una semplice storyline scritta a tavolino, nel loro caso però l'amicizia è vera, genuina e soprattutto ha resistito al tempo e agli anni.

Le due ragazze, entrambe di Sydney e divise da tre anni di differenza riguardo all'età, sono arrivate insieme a NXT dopo diversi percorsi nelle federazioni indipendenti, alleandosi già dall'anno dopo con l'eterna amica, che già conosceva dai tempi del liceo.

Nel frattempo le due si sono fatte un nome come team di coppia, fino a diventare volti noti della divisione femminile di SmackDown. "Sin dal liceo abbiamo intrapreso questo viaggio insieme, sei la mia compagna di coppia per la vita", ha scritto in queste ore Billie su Instagram, pubblicando un'immagine in cui lei e l'amica posano in al mare su una spiaggia in realtà tutt'altro che assolata:


Un'amicizia vera che SmackDown ha portato sugli schermi di tutto il mondo, per certi versi simile a quanto avvenne ai tempi di Edge e Christian (anche loro cresciuti insieme sin da bambini, ma che poi ottennero sul ring risultati che al momento per le IIconics possono solo fungere da grande ispirazione e modello da provare a seguire).