Matt Hardy vorrebbe diventare il nuovo General Manager di Raw


by   |  LETTURE 2940
Matt Hardy vorrebbe diventare il nuovo General Manager di Raw

La WWE ha avuto un lungo corso di General Manager alle spalle, ma l'idea di avere "Woken" Matt Hardy al comando dello show rosso sarebbe geniale ed esilarante al tempo stesso. A lanciare la bizzarra proposta è stato proprio il pluricampione di coppia su Twitter, ottenendo il riscontro positivo da parte del WWE Universe.

Matt ha lasciato più volte intendere un suo addio al wrestling lottato, dopo la parentesi non proprio brillante con Bray Wyatt, ma la Compagnia non ha mai confermato nè smentito il suo ritiro in maniera definitiva.

Il fratello di Jeff continua infatti a postare sui social video in cui si mantiene in allenamento ed è stato protagonista di uno special sulla sua famiglia, andato in onda sul Network. Al momento il General Manager effettivo di Raw rimane ancora Kurt Angle, ma Baron Corbin potrebbe soffiargli il posto se riuscirà a sconfiggere Braun Strowman a Tables, Ladders and Chairs.

Qualora "The Monster Among Men" non riuscisse a presenziare all'evento a causa del suo infortunio, la WWE avrebbe già pensato ad un grande sostituto. Lo show rosso ha fatto registrare un allarmante calo di spetttaori nell'ultima puntata, letteralmente massacrata di commenti negativi sui social, e forse soltanto il grande apporto di un "pazzo" visionario come Matt Hardy potrebbe risollevarne le sorti.

D'altronde la gimmick di "Broken" in TNA, poi diventata "Woken" in WWE, è riuscita a risollevare le sorti della sua carriera, portandolo ad essere uno dei personaggi più interessanti degli ultimi anni.