Kevin Owens show su Twitter: parte sfida a Elton John per WrestleMania


by   |  LETTURE 2049
Kevin Owens show su Twitter: parte sfida a Elton John per WrestleMania

Kevin Owens vs Elton John a WrestleMania: ennesima opera di un buontempone del web che ha creato un match inverosimile con WWE 2K19? Niente affatto: perché stavolta la sfida è partita direttamente dal lottatore canadese, anche se è difficile definirla "reale"

Riavvolgiamo il nastro: Owens e la moglie sono grandi fan di Elton John, tanto da aver deciso di andare ad assistere a un suo concerto, che però il Cavaliere per eccellenza del rock britannico ha annullato per problemi di salute (un'infiammazione a un orecchio) con il pubblico già presente da mezz'ora sugli spalti.

A quel punto il Prizefighter ha deciso di tornare a indossare i suoi panni da wrestler (nonostante sia alle prese con il lungo periodo di riposo e recupero dopo un'operazione chirurgica a entrambe le ginocchia) e ha apertamente sfidato il cantautore, sganciando via Twitter un promo degno dei suoi giorni di alleanza con Chris Jericho.

"Ehi Elton John, nessuno rovina la notte di un'uscita galante tra me e mia moglie, a parte me. Tu, io... WrestleMania. Ho già lottato contro uomini sulla settantina, posso farlo di nuovo. #KOvsElton #KOMania4", è stato il buffo intervento social dell'ex Universal Champion, che ha fatto chiaramente riferimento al controverso ma apprezzatissimo attacco che portò a SmackDown contro Vince McMahon:


A proposito della sua fotografia con gli occhialini rossi a forma di cuore, poi, ha anche aggiunto che è la seconda volta che si concede il lusso di indossarli, la prima dal lontano 1996 quando, da bambino, lo fece a Montreal per sostenere l'idolo d'infanzia Shawn Michaels:

Ovviamente è del tutto improbabile non solo che la sfida sia reale, ma anche che Elton John l'accetti sia pure per finta.

Resta la curiosità di capire se arriverà quantomeno una risposta. Cosa che, almeno per il momento, non è ancora avvenuta.