Roman Reigns torna a farsi vedere: il saluto dalla sua vecchia università


by   |  LETTURE 8253
Roman Reigns torna a farsi vedere: il saluto dalla sua vecchia università

Roman Reigns si sta curando dalla leucemia che è tornato a colpirlo dopo undici anni dalla prima volta e di fatto per un mese non abbiamo avuto sue reali notizie, a parte quella che riferiva dell'inizio del trattamento contro il pericoloso male.

Nel frattempo il Big Dog è stato menzionato a Raw in un promo da parte di Dean Ambrose molto criticato, ma in prima persona non si era più fatto rivedere in ambienti o circostanze riconducibili alla WWE. In queste ore, però, è ricomparso in quel di Atlanta, la città dove frequentò il college e debuttò anche nel mondo del football americano a livello universitario, difendendo i colori dei Georgia Tech.

E in occasione del sentitissimo derby contro i Georgia Bulldogs (che tra l'altro sono la squadra di AJ Styles), Roman si è presentato in campo lanciando un breve saluto che i Georgia Tech hanno prontamente rilanciato via Twitter:


Come si può vedere, Roman è apparso sorridente ma con gli occhi che tradiscono la stanchezza e la tensione che sicuramente sta vivendo in queste settimane.

Il freddo che sta colpendo la Georgia l'ha oltretutto costretto a vestirsi in maniera molto pesante, non permettendo di cogliere eventuali cambiamenti nel suo fisico. Ci fa comunque estremamente piacere vedere l'ex Ariete dello Shield in immagini recenti, dopo esserci domandati per giorni e giorni come se la stia passando in questa fase estremamente delicata della sua vita. Lieti di vedere che il suo spirito sembra rimasto lo stesso di sempre. Coraggio, Roman!