Scambio di tweet tra Becky Lynch e Conor McGregor


by   |  LETTURE 7630
Scambio di tweet tra Becky Lynch e Conor McGregor

Da qualche settimana, l'attuale SmackDown Women's champion Becky Lynch è scatenata sui social network, punzecchiando a suon di tweet qualsiasi persona che abbia da dire sui suoi comportamenti, specialmente Ronda Rousey.

Si potrebbe dire che Becky Lynch ha iniziato un vero e proprio cult su Twitter, che la sta aiutando a rimanere sotto la luce dei riflettori dal momento che è attualmente fuori dalle scene per infortunio. Colei che si fa chiamare The Man non ha risparmiato neanche Conor McGregor, la stella delle MMA che negli ultimi anni è stato più volte accostato al mondo del wrestling, anche per delle dichiarazioni che hanno fatto molto discutere.

Becky Lynch ha citato un articolo di Forbes secondo il quale la sua nuova attitudine sarebbe molto simile a quella che ha reso famoso Conor McGregor:

"The Man non impersona nessuno.

Io e Conor McGregor siamo legati da un legame di fratellanza irlandese. Ma se mai fossimo distanti meno di due miglia romperei quel legame ed il suo braccio in tre secondi. Sarei troppo tentata; sono sicura che capirebbe. Proper12 dopo (Proper12 è un brand di whisky di proprietà di McGregor ndr.)."

Il Notorious One ha prontamente risposto alla Irish Lass Kicker, proponendole un'offerta molto allettante:

"Chiamami quando hai bisogno di aiuto" La risposta di Becky Lynch lancia, invece, un'idea molto interessante per il futuro: "Grazie, Conor.

Al momento sto portando avanti due divisioni, ma tu sai esattamente cosa vuol dire. Comunque ho sentito che New York è molto bella in primavera." Il tweet nasconde un invito per Conor McGregor per WrestleMania 35, che si terrà per l'appunto in primavera a New York. Vedremo se questo sarà l'anno nel quale il campione UFC apparirà finalmente in uno show WWE.