Becky Lynch aggiorna i fan sul suo infortunio *FOTO*


by   |  LETTURE 4234
Becky Lynch aggiorna i fan sul suo infortunio *FOTO*

La notizia più discussa della scorsa settimana è stata, senza ombra di dubbio, quella del grave infortunio riportato da Becky Lynch nel corso della puntata di Raw, causato da un pugno molto stiff di Nia Jax.

Quest’ultima ha anche commentato l’accaduto su Twitter, ma i fan non l’hanno assolutamente perdonata, sommergendola di fischi durante il match a squadre femminile tenutosi alle Survivor Series. Nonostante tutto, la cugina di The Rock sfiderà Ronda Rousey per il titolo femminile dello show rosso a Tables, Ladders and Chairs, in programma il 16 dicembre, e sta sfruttando l’accaduto in chiave storyline per attirarsi ancor di più le ire dei fan.

In ogni caso la superstar irlandese continua a dimostrare di avere grande coraggio ed ha postato, in data odierna, una foto su Instagram che la ritrae sul letto di un ospedale, pronta a sottoporsi alla terapia. Questa la didascalia: Eccomi all’interno di una vera e propria prigione medica mentre penso a quando uscirò e ricorderò a tutti di che pasta sono fatta.

Non si hanno dettagli certi sui tempi di recupero, ma la speranza è che possa tornare già in tempo per la Royal Rumble, in modo da riprendere la rivalità contro Ronda Rousey, purtroppo troncata sul nascere a causa dello spiacevole incidente. I piani attuali della WWE, infatti, sono quelli di far scontrare le due a WrestleMania 35, magari regalando ai fan il primo main event al femminile nella storia del "Grandaddy of Them All"