Survivor Series, Shayna Baszler difende Ronda Rousey dalle critiche dei fan


by   |  LETTURE 4242
Survivor Series, Shayna Baszler difende Ronda Rousey dalle critiche dei fan

Uno dei momenti cruciali e più discussi di Survivor Series è stato il clamoroso turn heel di Charlotte Flair ai danni di Ronda Rousey. L’ex campionessa femminile di SmackDown Live ha infatti ripretutamente attaccato la “Baddest Woman on the Planet" con vari oggetti contundenti, tra cui una mazza da kendo e delle sedie, facendosi squalificare di proposito.

Per la prima volta in assoluto dal suo debutto a WrestleMania 34, dunque, Ronda ha perso la sua aurea di invincibilità ed è stata accolta da una sana dose di fischi da parte del pubblico. Una sitazione molto strana, considerando che a voltare le spalle al WWE Universe è stata proprio Charlotte.

Molto probabilmente i fan hanno voltuo appoggiarla perche è ha preso le difese di Becky Lynch, ferma ai box a causa di un grave infortunio, o semplicemente si sono stufati della gestione dell'ex campionessa della UFC.

Sulla questione è intervenuta Shayna Baszler, attuale campionessa di NXT e grande amica di Ronda, che ha così commentato su Twitter: “Certo, i fan della WWE sono volubili, ma credetemi quando vi dico che quelli della UFC sono peggiori.

Siamo arrivate qui pronte ad ogni tipo di reazione. La lealtà è tutto". Sarà dunque molto interessante capire in che modo si evolverà la gestione di Ronda Rousey, soprattutto considerando che i piani attuali per WrestleMania 35 la vedono impegnata nel tanto agognato match contro Becky Lynch, che sarebbe dovuto essere la portata principale di Survivor Series.