The Miz e il turn heel di Daniel Bryan: “Ha mostrato la sua vera natura”


by   |  LETTURE 3539
The Miz e il turn heel di Daniel Bryan: “Ha mostrato la sua vera natura”

La scorsa puntata di SmackDown ha totalmente rimescolato le carte in tavola in vista di Survivor Series. Daniel Bryan, infatti, ha shockato l’intero mondo del Wrestling battendo AJ Styles per il WWE Championship e passando clamorosamente tra le fila dei cattivi.

Bryan era considerato all’unanimità il babyface per eccellenza e dunque vederlo voltare le spalle ai propri fan è stato un momento surreale. Ad affrontare l'attuale Universal Champion Brock Lesnar, dunque, ci penserà proprio lui in uno scontro inedito.

Sulla vicenda è intervenuto di recente The Miz, superstar che conosce molto bene ogni sua manovra, avendo avuto con lui una grande rivalità che risale ai tempi di NXT nel lontano 2010. Ecco cosa ha commentato su Instagram: “Vi avevo avvertito su chi fosse davvero Daniel Bryan ed avete deciso di ignorarmi.

Vi avevo detto quale fosse la sua vera natura, ma avete ugualmente continuato a fischiarmi. E ora, dopo essersi inserito in maniera subdola nel match per il WWE Championship e dopo averlo vinto in quel modo, i suoi veri colori sono venuti a galla.

Avevo ragione per tutto il tempo? Sì!” Nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci di un possibile turn face di Miz, a seguito di quanto accaduto nella finale della World Cup a Crown Jewel.

Il roster di SmackDown attualmente pulula di heel e dunque un passaggio del wrestler di Cleveland tra le fila dei buoni potrebbe dare una rinfrescata alla zona del main event. In molti speravano che The Miz e Bryan potessero concludere la propria rivalità a WrestleMania 35, magari con il titolo in palio.

E se questo match avvenisse, ma a parti invertite? Solo il tempo potrà dircelo.