Nia Jax rompe il silenzio dopo il grave infortunio di Becky Lynch


by   |  LETTURE 6775
Nia Jax rompe il silenzio dopo il grave infortunio di Becky Lynch

La notizia dell'infortunio di Becky Lynch, riportato durante la rissa finale della scorsa puntata di Monday Night Raw, ha letteralmente infuocato il mondo dei social, che in breve tempo si è scagliato contro Nia Jax.

Quest'ultima, infatti, ha provocato gravi danni all'occhio e al setto nasale della wrestler irlandese per via di una gomitata molto "stiff" A causa della brutta botta subita, la campionessa femminile di SmackDown Live dovrà saltare Survivor Series e ad affrontare Ronda Rousey ci penserà la sua ex rivale Charlotte Flair.

Ovviamente nel mondo del Wrestling gli incidenti sono all'ordine del giorno, ma la sensazione comune nel Backstage è che la cugina di The Rock sia ancora abbastanza inesperta per militare nel main roster, avendo infortunato già diverse star in passato.

Nia Jax ha deciso di rompere il silenzio su Twitter in maniera particolare, non scusandosi con Becky per l'accaduto bensì postando una foto del suo pugno chiuso, visibilmente dolorante. Questa la didascalia: "Hey....di certo non spediamo lettere, le cose possono accadere.

Ma qualcuno mi chiederà in che condizioni sia il mio pugno?"

Al momento non si conoscono i tempi di recupero della "Lass Kicker", ma i suoi fan possono dormire sogni tranquilli.

I piani attuali della WWE, infatti, sarebbero quelli di far scontrare Becky Lynch e Ronda Rousey a WrestleMania 35, garantendo loro il più grande palcoscenico possibile e, forse, addirittura il main event. Noi di WorldWrestling non possiamo che augurare alla campionessa femminile di SmackDown Live di rimettersi in sesto nel minor tempo possibile.