"Too sweet": le Superstar della WWE fanno visita alla Roma


by   |  LETTURE 2374
"Too sweet": le Superstar della WWE fanno visita alla Roma

La WWE è a Roma, il giorno dopo aver combattuto a Bologna, e due Superstar hanno approfittato della trasferta in Italia per fare visita alla Roma, con tanto di sessione di allenamento dei giallorossi a cui hanno preso parte a Trigoria.

Si tratta di Finn Bàlor e Alexa Bliss, accolti calorosamente dalla squadra capitolina reduce dalla vittoria in Champions League contro il CSKA Mosca in Russia. Ad accoglierli il bomber della squadra Edin Dzeko, che si è anche lasciato andare a un saluto "Too Sweet" con il fuoriclasse irlandese, primo Universal Champion della storia:


Bàlor ha ottenuto in regalo anche una maglietta personalizzata della Roma con il numero 2 (che abbia in serbo di farsi ingaggiare come nuovo terzino destro agli ordini di Eusebio Di Francesco?).

Si è poi concesso lo sfizio di battere un rigore sui campi di allenamento di Trigoria. Ma Alexa Bliss, schieratasi tra i pali, non sembra avere le carte in regola di rubare il posto a Robin Olsen o Antonio Mirante come nuovo portiere capitolino...


Ecco i due fuoriclasse di Raw in posa con le magliette ufficiali della Roma, in un pomeriggio di festa sia per il calcio italiano che per tutti i fan nostrani del grande wrestling: