Rusev escluso da Survivor Series, ecco la sua reazione


by   |  LETTURE 3584
Rusev escluso da Survivor Series, ecco la sua reazione

Survivor Series, uno degli eventi annuali più importanti della WWE, è ormai alle porte e la card annunciata promette grande spettacolo. Tra l'atteso rematch Brock Lesnar - AJ Styles, uno scontro inedito tra Becky Lynch e Ronda Rousey, ed uno tra Rollins e Nakamura, di carne al fuoco ce ne è davero tanta.

Al contrario di quanto vociferato in passato, tornerà anche il tradizionale match a squadre che vedrà scontrarsi le superstar di Raw e SmackDown. Tra i membri che rappresenteranno lo show blu non ci sarà Rusev, il quale ha espresso il suo disappunto su Twitter: "Interessante!

Ho battuto Bryan e Miz in passato e sono i capitanti del team, mentre io non ho avuto neanche un match di qualificazione!" Non sappiamo se l’esclusione di Rusev sia dovuta a qualche problema nel backstage o se semplicemente la WWE non ha alcun piano per lui, ma resta il fatto che il suo status rimane altalenante.

Un vero e proprio spreco dal momento che grazie al "Rusev Day" e al suo carisma è diventato uno dei preferiti dal pubblico. Il bulgaro è stato coinvolto in una breve rivalità con Aiden English, culminata con lo strano caso Milwaukee, ed ha partecipato al KickOff di Crown Jewel, perdendo contro l'attuale United States Champion.

Pochi giorni fa ha addiritura sfidato Hulk Hogan per un match a WrestleMania 35 ma, stando così le cose, sembra difficile immaginare una sua presenza al grande evento.