WrestleMania 35, Rusev lancia la sfida.....ad Hulk Hogan!!


by   |  LETTURE 2993
WrestleMania 35, Rusev lancia la sfida.....ad Hulk Hogan!!

/Il ritorno di Hulk Hogan in quel di Crown Jewel non ha fatto altro che aumentare le polemiche attorno ad un evento già controverso di suo.

L'Hulkster si è limitato a fare un promo ad inizio del PPV, ma la sua presenza ha suscitato il dissenso di alcuni fan sui social che, a quanto pare, non lo hanno ancora perdonato per lo scandalo razzista che lo ha coinvolto in prima persona tre anni fa.

L'Hall of Famer ha in ogni caso voluto ringraziare i suoi Hulkamaniacs su Twitter, affermando che sarebbe tornato ad allenarsi in palestra per scendere di peso. Il suo fisico attuale, però, gli consentirebbe ugualmente di battere in qualsiasi occasione il roster della WWE.

A questo suo atto di superbia ci ha pensato a rispondere Rusev che, rincarando la dose, ha così scritto: "Forse dovresti iniziare con l'affrontare me! WM 35 cade proprio nel Rusev Day". Di seguito il botta e risposta nella sua interezza:

Hogan non ha ancora risposto alla sfida e nemmeno la WWE ha commentato sull'accaduto, dunque staremo a vedere se il tutto finirà sui social o se davvero assisteremo ad un match tra i due alla prossima edizione di WrestleMania.

D'altronde Rusev non ha mai avuto di esprimere la propria opinione su Twitter, arrivando ad ironizzare anche sulla World Cup svoltasi a Crown Jewel.

Resta il fatto che la strada verso il PPV più importante dell'anno è ancora incerta, soprattutto visti i continui infortuni, in primis quello di Triple H, che stanno costringendo i vertici della Compagnia a cambiare i piani in corso d'opera.